Come installare la Cataclysm rom sul Nexus 5

maxresdefault

Come installare la Cataclysm rom sul Nexus 5

Se avete un Nexus 5 e siete interessati a nuove rom per arricchire e ampliare le funzionalità del vostro smartphone, scaricare la nuova rom Cataclysm potrebbe essere la mossa più adatta alle vostre esigenze.

Le caratteristiche sono innumerevoli: sfondi personalizzati, widget massimizzati, full lockscreen, smart radio, barra di navigazione ridimensionata, chiamate in arrivo con immagini grandi, pulsante sleep, personalizzazione della tastiera, annuncio di chiamate tramite auricolari e cuffie e molto altro ancora!

Proseguendo nella lettura, potreste installare la nuova rom, ricordatevi, però, di dover prima effettuare il root super utente e di ottenere la clockworkmod recovery sul vostro terminale (guida qui) , una volta fatto, procedete seguendo i passaggi:

1) Scaricate il seguente file:
Cataclysm rom
e spostatelo sul desktop

2) Collegate il vostro cellulare tramite cavo USB al pc e spostate il download nella scheda micro SD.

3) Avviate il telefonino in modalità recovery, premendo i tasti “volume giù” e quello di “accensione” e scegliete l’opzione “Wipe data, cache, advanced” => “Dalvik cache” per resettare il terminale.

4) Adesso, sempre dalla SD, scegliete l’opzione di flash “install zip from sdcard” e selezionate il file della ROM. Conclusa la procedura, riavviate il cellulare, selezionando “Reboot system now”.

Godetevi la vostra rom e continuate a seguirci per rom sempre aggiornate!

Precedente Installare la CyanogenMod 9.1 sul Samsung Galaxy mini Successivo Bootloader, permessi root e recovery in pochi click